domenica 29 agosto 2010

il mio limbo personale

Se succedesse qualcosa di bello, lo scriverei.
Se succedesse qualcosa di veramente brutto, non mi tratterrei.
La mia vita è sempre stata così... amorfa?
Non mi manca la vecchia quotidianità da liceale, solo... l'immobilità ...
 Non faccio niente e , peggio, non ho voglia di fare niente.  Forse sono solo stanca, ma realmente... mi appare tutto così banale e svilente. Non c'è giustizia, non c'è niente. Le solite 4 persone idiote pronte e sparare cazzate che diventano la ciliegina sulla torta dell'ennesima estenuante giornata. Mi strascino da una parte all'altra, senza un vero motivo e senza sosta. Perchè se mi fermassi a guardare il tutto, penso che mi crollerebbe in faccia. Sento che , a 19 anni, dovrei provare più di questo. Dovrei sentire altro oltre che questo.

domenica 22 agosto 2010

a volte ritornano?

No, non esattamente. XD

Scherzi a parte, come si suol dire i momentacci ( XD) non arrivano mai da soli. Sembra che non ci sia fine allo stress e poi, per quanta fiducia possa accumulare, dopo un pò quella non basta più. L'extra-ordinario diventa l'ordinario e il tempo non mi basta mai. Forse perchè mi lascio distrarre facilmente. Comunque passato un caliente ferragosto( nel senso del caldo XD), prendo ogni giorno più consapevolezza dell'avvicinarsi di quel passo importante , e tra l'essere interdetta e spaventata e disarmata, ascolto un pò di musica dal vivo e quella ha lo strano potere di commuovermi fino alle lacrime.

Per cui, la blogger non è proprio tornata, ma è in uno stato di trans.

Leggo poco, studio poco, penso troppo (e questo mi nuoce XD) , disegno se sono ispirata ma nulla pare bastarmi. E questo perenne senso di insoddisfazione trova parzialmente sfogo nei miei capelli. Ora sono diventati neri.
Che dire, Freud con me si divertirebbe proprio.





domenica 8 agosto 2010

Scarabocchi: quando matita, carta e penna incontrano un'otaku svitata

Con mio grande imbarazzo ecco qualche scarabocchio XD siate spietate XD
periodo dance XD
le scarpette sono prese da una foto
questo qua sotto è uno dei primi originali che ho fatto XD
la proficua ora di religione XD
questo qua sotto l'ho rovinato ripassandolo =_= *si prende a schiaffi*
XDXD Se ve lo state chiedendo , " l'effetto vento" NON mi piace XD
qst dovrebbe essere acquerello... non si capisce un XXX .. non so perchè lo scanner abbia reagito così... çOç il disegno è solo quello centrale, preso da una foto ... mi piaceva l'idea che tutto, colori e soggetto fuoriuscissero da un quadrato *eshe*

giovedì 5 agosto 2010

Tanti anime, il tempo che scorre, un freddo agosto

eccomi di nuovo dopo un pò di tempo a scribacchiare sul blog. Queste ultime settimane di silenzio sono state all'insegna della noia, dell'ordinario. Sembra ottobre: il cielo coperto, il venticello freddo. Manca solo la pioggia. Tra una scatole di mikado e l'altra, mi ingozzo di anime e manga, e ogni tanto studio. Senza eccedere XD La mia estate post diploma sta già finendo, ma sono stranamente euforica. Non c'è timore, non c'è preoccupazione ( non più del necessario almeno!) solo l'impazienza di lanciarmi in una nuova avventura. La mia aurea è tetra, ma va bene così. Rido come una pazza, piango se voglio piangere, studio se è necessario, colleziono tazze e scatole di mikado. Faccio shopping on-line e le settimane passano. Aspettando la mia nuova folgorante vita da universitaria... Ci credo, devo crederlo. In questo freddo agosto, cambieranno molte cose. Non sono pronta. Ma chi se ne frega.