Pausa studio. Per oggi basta. XD non penso di aver combinato poi gran chè, e non ho nemmeno fatto quiz... ma ho appena messo su "raison d'etre" dei nightmare e ho aperto la finestra. Stranamente per l'ora c'è una fresca brezza, sembra venga direttamente dal mare, che sta li a due passi. Basta poco per sentirsi in pace con il mondo! Quindi per oggi mi riservo solo poche cose: un gelato dopo cena ,la colonna sonora della serata e forse prenderò in mano la mia amata matita. Mi è stranamente tornata voglia di scrivere. Era tempo da tempo non sentivo questo desiderio. Scrivere non di me, ma di qualcuno che è parte di me, perchè sono io ad averlo creato. Per ora non ho davvero idea di cosa scriverò, se lo farò ect, ma la spinta c'è e già questo è importante.
Dal momento che di seghe mentali me ne faccio già abbastanza da sola, ho rinunciato , a malincuore, a continuare " 100 anni di solitudine". Per quanto sia curiosa di sapere cosa succederà a Macondo, la città che non dorme mai, ora come ora, non ne ho proprio voglia *indice puntato contro il caldo che le risucchia le energie
*Rinuncio anche a "l'interpretazione dei sogni" di freud,che per fortuna non avevo ancora cominciato, per gettarmi tra le braccia di sophie kinsella ( da un estremo all'altro proprio XD). Solitamente è un'autrice che non mi delude mai, cioè se voglio un libro per passare il tempo, qualche pagine da divorare e farmi quattro risate lei c'è. Anche se non ho amato "la signora dei funerali" U_U la prima delusione che mi ha dato, ma aveva un altro pseudonimo U_U . Il suo ultimo (?) libro," la ragazza fantasma" è la mia nuova lettura. Aspettando i nuovi capitoli di host club, skip beat, claymore etc, dovrò pure passare il tempo. XD Ancora non so che dire di questo libro, insomma questo fantasma, non mi convince per niente. Solitamente i libri della Kinsella mi coinvolgono sin da subito, ed è per questo che l'ho scelto. Ma questo proprio non riesco a farmelo andare giù. C'è qualcosa di forzato. Forse è l'elemento "supernatural" XD che non le vedo bene addosso. Ma andrò fino in fondo, per sapere se salutare per sempre quest'autrice o se devo rimangiarmi queste parole. E' dura ammetterlo, ma dopo stieg larsson e virginia woolf, è dura trovare qualcosa che mi soddisfi a 360° gradi O_O .
Le campane suonano e mi sento proprio investita da un'aria paesana. Mi ricorda molto le poesie di D'annunzio. Rimando quel che posso a domani e mi godo un'altro pò questa brezza, che sembra non aver intenzione di cessare.
Ancora non riesco a trovare il manga di mars <.< che palle