sabato 3 luglio 2010

kuroshitsuji 2 *_*


Dopo tanti mesi di attesa, ricerche sfrenate di immagini,video e quanto possa fare spoiler finalmente, il primo luglio ( che bel regalo per la fine dell'esameeeeee *_*) è uscito Kuroshitsuji 2! Nonostante i protagonisti non siamo più i miei adorati Ciel e Sebastian *_* e dopo aver tanto protestato e inveito contro questa scelta scellerata ç_ç ho visto la prima puntata (sebbene in giapponese) . Come era prevedibile, la nuova saga è ricca di novità e colpi di scena e Alois, questo è il nome del nuovo bocchan, non è assolutamente un pg che lascia indifferenti!Nonostante i suoi capelli biondi, che incorniciano un visino d'angelo, spesso reso ancora più luminoso da un sorriso radioso, si nasconde un vero demone, un bocchan molto diverso da Ciel, sia per quanto riguarda il modo di fare che per quanto riguarda il rapporto con il demone con cui ha stretto il contratto. E un passato persino peggiore di quello di Ciel( Crudeli produttori çOç). Così particolare anche il nuovo demone XD Claude, stesso spirito di sacrificio per il suo bocchan, di Sebastian, ma c'è qualcosa di diverso nel modo di fare con il bocchan, per ora non so spiegarlo meglio, e poi è solo una sensazione, dovuta a premure che non si sono viste in KURO I o sono comunque rese in maniera diversa. Ma questo forse è dovuto anche ai diversi caratteri che hanno Ciel e Alois. Insomma, mi sto già appassionando U_U.
Certo che i produttori si sono impegnati molto per far entrare nei nostri cuori questi due personaggi e non farci rimpiangere Ciel e Sebastian. Che dire, questi ultimi sono assolutamente impossibili da dimenticare U_U ma aspetto di vedere il seguito, che dalle premesse pare porterà a conclusioni davvero tragiche. Le serie di Kuroshitsuji sono serie che racconti odi e rancori, sofferenze e vendette, gli angoli più reconditi dell'anima umana.Non c'è pace per i bocchan ç_ç






La sigla, devo dire,mi ha fatto subito un'ottima impressione*_* musica e immagini sono accoppiate in modo perfetto *_* e questo mi ha invogliato a continuare a seguire la puntata , ma le prime scene.... sono abbastanza pesanti. Kuro 2 insomma, non è per stomaci leggeri. Anche il bocchan si rivela un tipino piuttosto violento U_U ma mi riservo ogni giudizio, per quando avrò finito di vederlo!



Opening :Shiver, by Gazette

Nessun commento:

Posta un commento