domenica 22 agosto 2010

a volte ritornano?

No, non esattamente. XD

Scherzi a parte, come si suol dire i momentacci ( XD) non arrivano mai da soli. Sembra che non ci sia fine allo stress e poi, per quanta fiducia possa accumulare, dopo un pò quella non basta più. L'extra-ordinario diventa l'ordinario e il tempo non mi basta mai. Forse perchè mi lascio distrarre facilmente. Comunque passato un caliente ferragosto( nel senso del caldo XD), prendo ogni giorno più consapevolezza dell'avvicinarsi di quel passo importante , e tra l'essere interdetta e spaventata e disarmata, ascolto un pò di musica dal vivo e quella ha lo strano potere di commuovermi fino alle lacrime.

Per cui, la blogger non è proprio tornata, ma è in uno stato di trans.

Leggo poco, studio poco, penso troppo (e questo mi nuoce XD) , disegno se sono ispirata ma nulla pare bastarmi. E questo perenne senso di insoddisfazione trova parzialmente sfogo nei miei capelli. Ora sono diventati neri.
Che dire, Freud con me si divertirebbe proprio.





2 commenti:

  1. 1-Le disgrazie non arrivano mai da sole, CONFERMO, ma quando tocchi il fondo ricorda che puoi solo risalire ;) e
    2- NERI! noooo hai fatto il mio stesso errore!
    Adesso se volessi cambiare dovresti decolorarli XD

    RispondiElimina
  2. ahahahaha XD hai ragione, si può solo risalire! Anche se temo che il fondo non sia stato ancora toccato ç_ç
    XD per i capelli neri, noooo, io li adoro! Mi ha risolto il problemi di essere ogni due settimane dalla parrucchiera a rifarmi il viola XD anche perchè solo praticamente viola XD *-* nel caso volessi cambiare poi ci aggiungo qualche extension *-*

    RispondiElimina