lunedì 3 ottobre 2011

appena sveglia, da circa tre ore

Ovviamente se non lascio passare 5 mesi tra un post e l'altro non sono contenta. Nono. Sto diventando incostante. Baah.
Non sono qui per lamentarmi, anche se il blog era il mio luogo del lamento preferito U_U
Domani c'è il mio ultimo fucking esame del primo anno, che trascino da quel di febbraio. Da un certo punto di vista non vedo l'ora di darlo, sperando di levarmelo dalle scatole per sempre, ma dall'altra, beh, basti pensare che lo rimando da febbraio. Che altro dire. In questi mesi passati lontano dal blog ho fatto milioni di cose ma nessuna degna di essere ricordata, o meglio sarò anche sveglia da 3 ore e 11 minuti ma è come se fossi ancora a nanna data la mia voglia. Per certi versi è stato un periodo sereno ,per altri uno dei peggiori. Ma abbiamo sempre due lati della medaglia. In realtà sto cercando di rendere la mia vita il più normale possibile, il più equilibrata possibile. Ed è come se non smettessi mai di crescere ed imparare, anche a conoscere me stessa. E' una sensazione piacevole. 

Nessun commento:

Posta un commento