sabato 19 febbraio 2011

buoni propositi e desideri con un mese e più di ritardo xD

Sono giorni che ho in testa di scrivere sul blog ma -.-' sono sempre troppo stanca per pensare qualcosa di intelligente. Già.
Ho iniziato il tirocinio. Il mio primo tirocinio .. e adoro quello che faccio. Pensavo che l'avrei detestato almeno quanto ho detestato l'esame per essere ammessa. Vedi i casi della vita. Certo che, da qui a dire che vorrei continuare a farlo in eterno, ne passa. Ma va bene così. Anche perchè questo è solo l'inizio, la base.
 Vorrei avere un pò di riposo, più tempo per stare con il mio gatto che non vedevo da due settimane e ha continuato a dormire al mio rientro (XD) , con i miei cani che mi hanno fatto sentire a casa, vorrei dormire meglio e non svegliarmi ogni 3 ore perchè i vicini del piano di sopra hanno la delicatezza di elefanti in calore mentre fanno dio solo sa cosa, O_O, vorrei non avere l'esame di anatomia e istologia tra una settimana, leggere Bukowski, Kafka, Dostoevskij, Hemingway e Tolkien  che ancora mancano all'appello, scaricare un bel drama e vedermelo senza interruzioni, vivere un sentimento forte ( ecco l'ho detto) e smettere di odiare certe cose solo perchè mi sembra di diventare debole. Ah, e ovviamente, perdere 10 kg ù_ù e vorrei ancora i capelli blu.
Invece mi ritrovo con un mal di testa assurdo, 2 esami da preparare e  la mente iperattiva. O_O Ho bisogno di dormire.

1 commento:

  1. Sisisisisisi Bukowski siiii, è il mio damn scrittore preferito insieme a Wilde!
    Kafka ed Hemingway ci sono ma preferisco il secondo.
    Gli altri mancano all'appello :D
    E ovviamente vorrei anche io perdere dieci kg e ovviamente anche a me mancano i capelli blu ç_ç

    A parte tutto la vita a volte è sacrificio, ma io sono sicura che le tue soddisfazioni pagheranno tutto cara :)
    Un bacione!

    RispondiElimina