giovedì 10 marzo 2011

Devo berlo più spesso, il nescafè

Dopo tanti post drammatici, un segno di euforia volevo lasciarlo xD anche perchè dopo non potrò
=_=

Tanti post in pochi giorni: depressione pre-esame, scleri pre-esame e pre-compleanno. Domani compio 20 anni e sono euforica, lo sono sempre prima del compleanno ( poi il gg non ho mai voglia di festeggiare), o forse è il nescafè a parlare per me. Non lo so. Ma non importa. Sono contenta di non aver deciso di chiudere il blog, di sentire il piacere delle dita che scorrono sulla tastiera mentre scrivo.

Mi accorgo oggi di quanto mi è mancato tutto questo. Vedo uno spiraglio di libertà all'orizzonte e non vedo l'ora di coglierlo ^___________^
Per una volta faccio il tifo per me!

Vado a vedere se la mia prima prova come parrucchiera ha dato i suoi frutti *_*




volevo scusarmi con mery e giu per essere sparita .. non l'avevo ancora fatto per bene,credo. 


1 commento:

  1. ma che scusarti, io sono contenta di rileggerti :)
    il caffè fa questi effetti anche a me ahah è bello sentirti così!
    Io ne compio diciannove tra sei giorni e boh anche a me viene sempre l'ansia, che poi...chissà perchè..:)

    RispondiElimina